Chiama Ora
22Feb

Blue Diving Ustica acquisisce il riconoscimento di PSAI come Training Facility per la conduzione di corsi tecnici nella più bella cornice del Mediterraneo.

 psai

22Feb

Guarda, ascolta, leggi e interagisci mentre impari la teoria delle immersioni subacquee con il nuovo PADI Open Water Touch. E' divertente, facile e portatile e ti permette di studiare ovunque ti trovi e in modalità offline su qualsiasi dispositivo mobile o fisso: pc, tablet e smartphone.

Con il manuale PADI Open Water Diver Touch imparerai, nel modo più semplice, intuitivo e comodo possibile, tutte le basi teoriche delle immersioni.

Contattaci per iscriverti e iniziare subito questa fantastica nuova esperienza!

 

26Gen

Blue diving Ustica sarà presente a Bologna per l'Eudi 2017 dal 3 al 5 marzo stand E21

EuropeanDiveShow2017

19Apr

Il Team di Italia Padi Emea dà il benvenuto ufficiale al Blue Diving Center di Ustica: una grande soddisfazione per tutto il team di Blue Diving Ustica Giuseppe Di Leo, Maurizio Raciti e Francesco Benedetto, una soddisfazione per tutti coloro che da anni collaborano attivamente allo sviluppo di questo grande centro diving nel cuore del Mediterraneo, a largo di una delle isole più belle del mondo, la Sicilia.

La passione e l’amore per il mare e per le immersioni hanno premiato il Blue Diving Center di Ustica con uno dei più grandi riconoscimenti del settore.

Complimenti a tutto lo staff!

14Mar

Blue Diving Ustica dispone di una convenzione assicurativa con DAN, la più grande organizzazione al mondo di assistenza medico – subacquea, che da 30 anni offre coperture assicurative specifiche per l’attività subacquea.

Scopri tra i piani assicurativi quello più adatto a te!

Diving Ustica
07Feb

Online sul sito di Blue Diving Ustica, nella sezione "COME ARRIVARE", tutti gli orari delle partenze per Ustica da Napoli e Palermo, effettuate dalle compagnie Ustica LInes e Siremar.

Guarda gli orari

Diving Ustica
03Feb

Blue Diving Ustica sarà presente quest'anno alla 24° edizione della European Dive Show, la fiera della subacquea che annualmente raccoglie partecipanti da tutto il mondo del sub.

E' ormai tutto pronto per la 24° edizione della fiera della subacquea, la European Dive Show (EUDI SHOW), che si svolgerà a Bologna dal 4 al 6 Marzo 2016, presso il padiglione 36 di Bolognafiere.

Era il 1982 quando, per la prima volta nella storia italiana la Assosub si affacciava alla fiera di Verona presentando una manifestazione, l’Eudishow, European Dive Show: si trattava di una piccola manifestazione che ebbe un buon successo in quell’edizione; questo spinse, negli anni a seguire, sempre in Verona a proseguire e lo spazio occupato triplicò nel giro di tre edizioni.

Fu successivamente che la manifestazione si spostò nella sede di BolognaFiere, passando prima per Genova, capitale del Mare, ed ebbe un grandioso successo, dovuto anche grazie all’ingresso delle grandi aziende del settore.

I diving sono diventati un punto essenziale per lo sviluppo di tutta la subacquea, ed allo scopo di valorizzare e darvi risalto, EUDI SHOW da la possibilità, durante la manifestazione, di farli partecipare ad un concorso, durante iul quale ogni diving ha la possibilità di descrivere la proprioa sede, il mare, l'immersione più bella, lo staff e altro ancora, tutto in 180 secondi.
 
Gli autori, insomma, non avranno limiti per raccontare chi sono, dove sono e cosa fanno, ed il vincitore assoluto avrà diritto, in occasione di EUDI SHOW 2017, l'anno successiovo, ad avere uno spazio espositivo a titolo gratuito come accaduto a Baratti Diving, il vincitore dell’edizione 2015 e ospite di EUDI 2016.

 

Diving Ustica
01Feb

Il nuovo anno è iniziato da poco, e noi cogliamo l'occasione per annunciarvi l'apertura della nuova stagione 2016 in compagnia dello staff di Blue Diving Ustica, nella splendida cornice dell'isola usticese circondata da un mare cristallino da mozzare il fiato.

Siamo pronti ad affrontare un nuovo anno insieme: ci aspettano tante avventure nelle spelendide acque incontaminte dell'isola, tante atività di subacquea e corsi per grandi e piccoli, per vivere il mare a 360 gradi.

Per gli amanti del settore è un'occasione imperdibile, tante novità ed offerte ti aspettano, pacchetti specifici studiati per ogni singola esigenza: potrai trascorrere il tuo weekend o la tua vacanza, in compagnia degli amici o della tua famiglia, in totale relax, godendoti solamente il mare limpido e ricco di meraviglie che riserva l'Area Marina Protetta dell'isola di Ustica.

 

Richiedi un preventivo

Please prove you are human!
siti web Catania