European Dive Show
03Feb

Blue Diving Ustica sarà presente quest'anno alla 24° edizione della European Dive Show, la fiera della subacquea che annualmente raccoglie partecipanti da tutto il mondo del sub.

E' ormai tutto pronto per la 24° edizione della fiera della subacquea, la European Dive Show (EUDI SHOW), che si svolgerà a Bologna dal 4 al 6 Marzo 2016, presso il padiglione 36 di Bolognafiere.

Era il 1982 quando, per la prima volta nella storia italiana la Assosub si affacciava alla fiera di Verona presentando una manifestazione, l’Eudishow, European Dive Show: si trattava di una piccola manifestazione che ebbe un buon successo in quell’edizione; questo spinse, negli anni a seguire, sempre in Verona a proseguire e lo spazio occupato triplicò nel giro di tre edizioni.

Fu successivamente che la manifestazione si spostò nella sede di BolognaFiere, passando prima per Genova, capitale del Mare, ed ebbe un grandioso successo, dovuto anche grazie all’ingresso delle grandi aziende del settore.

I diving sono diventati un punto essenziale per lo sviluppo di tutta la subacquea, ed allo scopo di valorizzare e darvi risalto, EUDI SHOW da la possibilità, durante la manifestazione, di farli partecipare ad un concorso, durante iul quale ogni diving ha la possibilità di descrivere la proprioa sede, il mare, l'immersione più bella, lo staff e altro ancora, tutto in 180 secondi.
 
Gli autori, insomma, non avranno limiti per raccontare chi sono, dove sono e cosa fanno, ed il vincitore assoluto avrà diritto, in occasione di EUDI SHOW 2017, l'anno successiovo, ad avere uno spazio espositivo a titolo gratuito come accaduto a Baratti Diving, il vincitore dell’edizione 2015 e ospite di EUDI 2016.

 

Richiedi un preventivo

siti web Catania